Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » FESTA D'ESTATE IN VIA BERTONI

FESTA D'ESTATE IN VIA BERTONI

31 Luglio 2006

Il 2 agosto prende il via la manifestazione organizzata
dalla circoscrizione Centro sud
Prende il via mercoledì 2 agosto prossimo la “Festad’estate”di via Bertoni, manifestazione promossa dalla circoscrizione Centro sud, in collaborazione con la Confesercenti di Faenza e Geckos Cafe.
Lungo la via Bertoni, con inizio alle ore 21.00, sono in programma spettacoli musicali, giochi, gastronomia e tante altre iniziative.
Il primo appuntamento è per mercoledì 2 agosto: balli e musiche brasiliane con il gruppo Energia Brasileira; nella stessa serata parte inoltre il 2° campionato faentino di mangiatori di bomboloni, che sarà riproposto anche nelle altre serate.
Giovedì 3 agosto risate a crepapelle con Wanda la carrellista e i Metallurgica Vigano; venerdì 4 agosto musica per tutti con Gianni e Olivetta; sabato 5 agosto cabaret, musica e magia con Graziano Grazioli e Romana Sandri, la regina del folk italiano; domenica 6 agosto, serata finale, con il piano bar di Vale+Vale.
Ogni sera funzionerà, inoltre, dalle ore 19.00, uno stand gastronomico. Per informazioni: Geckos Cafe (tel.0546. 664162).