Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » FIERA DI S.ROCCO, ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA'

FIERA DI S.ROCCO, ECCO COME CAMBIA LA VIABILITA'

31 Ottobre 2006

Numerose le modifiche al traffico domenica
Domenica 5 novembre, in occasione della Fiera di San Rocco, saranno apportate diverse modifiche alla viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.
Dalle ore 5.00 alle 22.00 sarà, infatti, vietata la circolazione e la sosta in tutte le seguenti strade: via Cavour (compreso tutto il parcheggio), via S.Maria dell'Angelo, via Tonducci, via Castellani (da via Naldi a via S.Maria dell'Angelo), piazza della Penna, via Fiera, piazza S.Rocco, via Salita, via Baliatico, piazza S.Maria ad Nives, via Pascoli e via Scaletta (per un tratto di circa 10 metri da via Castellani).
Inoltre, divieto di sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in piazzale Caffarelli, nei box abitualmente adibiti alla sosta con disco orario che saranno riservati ai veicoli degli ambulanti partecipanti alla fiera; divieto di circolazione (esclusi i residenti) in via Mura Proietti, via Orto S.Agnese e via Terracina; ripristino del doppio senso di marcia, per i soli residenti, in vicolo Vergini, via Barbavara e via Scaletta; inversione del senso unico di marcia in via Zanelli; obbligo di svolta a destra in via Castellani, all'intersezione con via Naldi, e in via Ughi, all'intersezione con via Zanelli.
Dr. Paolo Savorani