Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » FIERA DI SAN ROCCO: ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

FIERA DI SAN ROCCO: ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

29 Ottobre 2007

Numerose le modifiche al traffico in centro domenica
Domenica 4 novembre 2007, in occasione della Fiera di San Rocco, saranno apportate diverse modifiche alla viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.
Già sabato 3 novembre sarà vietata la sosta in alcuni box auto all’interno del parcheggio di via Cavour e nella via Cavour, a partire dal civico 37 fino all’intersezione con via Orto S.Agnese.
Domenica 4 novembre, dalle ore 5.00 alle 22.00, sarà poi vietata la circolazione e la sosta in tutte le seguenti strade: via Cavour (compreso tutto il parcheggio), via S.Maria dell’Angelo, via Tonducci, via Castellani (nel tratto compreso da via Naldi a via S.Maria dell’Angelo), piazza della Penna, via Fiera, piazza S.Rocco, via Salita, via Baliatico, piazza S.Maria ad Nives, via Pascoli e via Scaletta (da via Castellani a corso Mazzini).
Inoltre, divieto di sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in piazzale Caffarelli, nei box abitualmente adibiti alla sosta con disco orario sul lato del supermercato Conad, che saranno riservati ai veicoli degli ambulanti partecipanti alla fiera.
E ancora, divieto di circolazione (esclusi i residenti) in via Mura Proietti, via Orto S.Agnese e via Terracina; ripristino del doppio senso di marcia, per i soli residenti, in via Montini, vicolo Vergini, via Barbavara e via Scaletta; inversione del senso unico di marcia nella via Zanelli; obbligo di svolta a destra in via Castellani, all’intersezione con via Naldi, e in via Ughi, all’intersezione con via Zanelli.  Infine, in via S.Filippo Neri, per i soli residenti, obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con corso Mazzini.