Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "FONTANONEARTE", ULTIMO GIORNO PER FAENZA E' MI PAES

"FONTANONEARTE", ULTIMO GIORNO PER FAENZA E' MI PAES

11 Ottobre 2006

La mostra è ospitata nella saletta espositiva del Fontanone. Domani sera una tavola rotonda sulla stampa locale
Si chiude domani – giovedì 12 ottobre – nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo) la mostra dedicata al periodico dell’Amministrazione comunale Faenza è mi paés nell’ambito di “Fontanonearte”, la rassegna organizzata dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.
L’esposizione, che ripercorre la storia del giornale, riproducendo le copertine e le pagine più significative di quarantacinque anni di pubblicazioni, è visitabile al pubblico tutti i giorni dalle ore 16.00 alle 19.00.
A chiusura della mostra, giovedì 12 ottobre, alle ore 20.30, è inoltre programmata una tavola rotonda dal titolo “La città e i suoi giornali”. Parteciperanno il sindaco Claudio Casadio e i giornalisti Maurizio Marabini (Il Resto del Carlino), Sofia Ferranti (Corriere Romagna), Maria Neri (La Voce di Romagna), Angelo Farina (settesere) e Giulio Donati (Il Piccolo).
Dr. Paolo Savorani