Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GAS TOSSICI, ABILITAZIONE ALL'USO

GAS TOSSICI, ABILITAZIONE ALL'USO

07 Settembre 2007

In autunno una sessione di esami a Bologna. Le domande vanno presentate entro il 15 settembre 2007 al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza
Nel periodo ottobre-novembre 2007 presso il servizio di Igiene Pubblica l’Ausl di Bologna (via Gramsci, 12) è programmata una sessione di esami per conseguire l’abilitazione all’impiego dei gas tossici in attività lavorative.
Tutti i residenti nel comune di Faenza interessati a partecipare devono presentare domanda di ammissione agli esami entro il 15 settembre 2007.
Per partecipare occorre essere maggiorenni. La domanda, va presentata al servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza (piazza Rampi, 7; tel. 0546.691296 – fax 0546.691264; e-mail:commercio.licenze@comune.faenza.ra.it).
La documentazione dovrà essere corredata da un certificato medico di idoneità per l’impiego dei gas tossici, rilasciato da un medico militare o dal servizio di Igiene Pubblica dell’Ausl di appartenenza, da due fotografie formato tessera firmate dall’interessato e dall’autocertificazione dell’avvenuto compimento degli studi obbligatori.
Le domande incomplete non saranno accolte. Il modello per la domanda è disponibile presso il servizio Commercio e Licenze del Comune di Faenza.