Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GIOVANI CICLISTI "SFRATTANO" PER ALCUNE ORE LE AUTO

GIOVANI CICLISTI "SFRATTANO" PER ALCUNE ORE LE AUTO

11 Luglio 2007

Modifiche alla viabilità sabato per una corsa ciclistica
Sabato 14 luglio prossimo Faenza ospiterà la terza edizione del “Trofeo Assmont – 2° Gran Premio Banca di Credito Cooperativo ravennate e imolese”, corsa ciclistica giovanile riservata alla categoria giovanissimi.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, organizzata dalla società ciclistica Zannoni di Faenza, sono programmate alcune modifiche alla viabilità in città.
Pertanto nel pomeriggio di sabato14 luglio, dalle ore 13.00 alle 19.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in via Mazzanti (da via Bettisi a via Calamelli), via Bettisi (da via Mezzarisa a via Mazzanti), via Calamelli (da via Mazzanti a via Mezzarisa), via Mezzarisa (da via Calamelli a via Bettisi) e  su tutta la piazzetta Ferniani.
Nelle strade interessate si provvederà già in queste ore a installare la relativa segnaletica informativa con l’indicazione dei percorsi alternativi.