Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GITA SOCIALE IN TOSCANA

GITA SOCIALE IN TOSCANA

22 Settembre 2006

Organizzata dal centro sociale “Palazzo Laderchi”
Il centro sociale “Palazzo Laderchi” della circoscrizione Centro nord organizza una gita sociale in Toscana, con un itinerario che comprende la visita a Siena e a San Gimignano.
La gita, programmata per martedì 3 ottobre prossimo, prevede la partenza in pullman da Faenza, alle ore 7.00 circa, davanti alla Cattedrale. Arrivo a Siena verso le 10.30; visita libera della città, quindi partenza per San Gimignano; pranzo al ristorante “La Mandragola” e successiva visita (con guida) alla cittadina di San Gimignano. Nel tardo pomeriggio partenza per il ritorno a Faenza. Il costo del viaggio (tutto compreso) è di 48 euro.
Iscrizioni presso la sede del centro sociale “Palazzo Laderchi” (corso Garibaldi, 2; tel. 0546.665981), aperto tutti i pomeriggi.