Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » GLI ALBERGHI E I RISTORANTI DEL FAENTINO

GLI ALBERGHI E I RISTORANTI DEL FAENTINO

18 Luglio 2007

Un nuovo depliant realizzato dalla Pro Loco Iat. E’ distribuito gratuitamente presso l’ufficio della Pro Loco
E’ uscito in questi giorni, a cura dalla Pro Loco Iat Faenza, un nuovo depliant, che raccoglie tutta una serie di informazioni utili sulle strutture ricettive del territorio faentino.
Nell’opuscolo, realizzato aggiornando i dati di un’analoga pubblicazione edita nel 2006, sono presenti alberghi, affittacamere, locande, bed & breakfast e agriturismi (con alloggio), con relativi indirizzi, numeri di telefono, e-mail e altre notizie riguardanti prezzi e posti letto disponibili.
Sono inoltre elencati ristoranti, pizzerie, agriturismi e self service del territorio, con l’indicazione di indirizzo, numero telefonico e giorno di chiusura.
Tutte le informazioni sono aggiornate a giugno 2007. L’opuscolo, che fornisce un servizio assai utile, non solo per i turisti ma anche per gli stessi faentini, è stato stampato in circa cinquemila copie ed è disponibile – gratuitamente – presso gli uffici della Pro Loco Iat Faenza (Voltone della Molinella, 2 – tel. 0546.25231; e-mail: prolocofaenza@racine.ra.it ).
E’ inoltre consultabile sul sito internet della Pro Loco: www.prolocofaenza.it .
Nell’occasione si ricorda che la Pro Loco è aperta al pubblico, nei nuovi locali del Voltone della Molinella, tutti i giorni: al mattino dalle ore 9.30 alle 12.30, al pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30 (domenica pomeriggio chiuso).