Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Granarolo, modifiche alla viabilità

Granarolo, modifiche alla viabilità

14 Giugno 2017

In occasione delle celebrazioni del Corpus Domini sabato prossimo a Granarolo Faentino è programmata la manifestazione "Notte dei Tappeti di Segatura", promossa dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista.

Per consentire lo svolgimento di questo evento sono previste diverse modifiche alla viabilità nel centro storico di Granarolo Faentino.

Dalle ore 18.00 di sabato 17 giugno fino alle ore 18.00 di lunedì 19 giugno, saranno infatti vietate la circolazione e la sosta in via Garibaldi, via Pasolini (nel tratto da via Risorgimento a via Zanzi), via Risorgimento, via Maddalena Venturi (da via Garibaldi a via Oriani), via Oriani e in tutta piazza Manfredi.