Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I PAESAGGI CROMATICI DI ISAURO VENTURINI

I PAESAGGI CROMATICI DI ISAURO VENTURINI

05 Settembre 2006

A “Fontanonearte” espone il pittore lughese. La mostra si inaugura sabato 9 settembre alle ore 18.30
Prosegue la programmazione 2006 di “Fontanonearte”, la rassegna organizzata dal rione Verde in collaborazione con il Comune di Faenza e la Banca di Romagna.
Sabato 9 settembre, alle ore 18.30, nella saletta espositiva del Fontanone (via Giovanni da Oriolo) si inaugura la mostra del pittore lughese Isauro Venturini.
Nato a S.Agata sul Santerno (Ravenna), ma residente da anni a Faenza, Isauro Venturini si è affacciato alla scena pittorica da oltre venticinque anni, partendo direttamente da uno stile ben definito (spatola picchettata), pieno di cromatismi vivi e profondi. Ha partecipato a innumerevoli concorsi nazionali, imponendosi con il suo stile pittorico autonomo e ricevendo molti consensi e riconoscimenti. L’artista si sta facendo apprezzare anche dal pubblico attraverso personali e collettive.
La mostra di Isauro Venturini resterà aperta fino al 14 settembre 2006, con i seguenti orari per il pubblico: dal lunedì al sabato, dalle 18.00 alle 20.30; domenica, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.30.