Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I PRIMI DIECI ANNI DI SETTE SERE

I PRIMI DIECI ANNI DI SETTE SERE

07 Giugno 2006

Dal 9 al 16 giugno prossimi una mostra nel salone delle Bandiere della residenza municipale
Il salone delle Bandiere di Palazzo Manfredi ospita, da venerdì 9 giugno prossimo, la mostra “Dieci anni in prima pagina”, che propone le prime pagine più belle e significative del settimanale faentino sette sere dalla sua nascita fino ad oggi.
Sarà un breve ma intenso percorso storico tra gli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita di Faenza nell’ultimo decennio.
L’iniziativa rientra nel pacchetto di manifestazioni preparate dalla cooperativa di giornalisti Bacchilega (editrice di sette sere) per festeggiare i dieci anni di vita della testata faentina.
La mostra sarà visitabile negli orari di apertura al pubblico del palazzo comunale fino a venerdì 16 giugno 2006.