Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I PRINCIPALI FATTORI DI RISCHIO PER CUORE E ARTERIE

I PRINCIPALI FATTORI DI RISCHIO PER CUORE E ARTERIE

21 Settembre 2007

Per le “Conferenze sulla salute” il 27 settembre si terrà un incontro presso la sede della circoscrizione Centro nord
Principali fattori di rischio per cuore e arterie” è il titolo della conferenza in programma giovedì 27 settembre 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione Centro nord (via Filanda Vecchia, 21).
Nel corso della conferenza, che rientra nell’ambito degli incontri sui temi riguardanti la salute, organizzati periodicamente da circoscrizioni e centri sociali faentini, saranno affrontate anche tematiche inerenti l’utilizzo corretto dei farmaci.
Relatori il dottor Pierantonio Tabanelli e la dottoressa Paola Montanari, entrambi farmacisti.
L’iniziativa, a ingresso libero, è promossa dalla circoscrizione Centro nord e dal centro sociale “Casa Mita”.