Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » I VIGILI DEL FUOCO INSEGNANO LA SICUREZZA AI BAMBINI

I VIGILI DEL FUOCO INSEGNANO LA SICUREZZA AI BAMBINI

30 Maggio 2007

Iniziativa della circoscrizione Reda in collaborazione con le sezioni di Ravenna e Forlì dei Vigili del Fuoco
“Pompieropoli, la strada della sicurezza” è il titolo della simpatica iniziativa in programma domenica 3 giugno prossimo, a partire dalle ore 16.30, presso il campo sportivo parrocchiale di Prada.
La manifestazione, inserita nell’ambito della “Festa d’la Fameia, è organizzata dalla circoscrizione Reda, dal circolo Anspi di Prada e dall’Unione sportiva dilettanti di Prada, in collaborazione con le sezioni di Ravenna e Forlì dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco.
Nel campo sportivo sarà allestito un percorso per bambini e ragazzi dai tre ai quattordici anni, finalizzato a far conoscere alcune importanti regole per la sicurezza.
Durante il percorso i bambini saranno seguiti dal personale dell’Associazione nazionale dei Vigili del Fuoco.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita.
Al termine, oltre a gadget in omaggio per tutti i bambini presenti, verrà anche rilasciato un attestato di partecipazione.