Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL 28° 'MONDIAL TORNIANTI'

IL 28° 'MONDIAL TORNIANTI'

25 Giugno 2007

Mercoledì a Tele1 la trasmissione “Comune porte aperte”
Consueto appuntamento con l’informazione a Tele1 mercoledì prossimo 27 giugno con la rubrica quindicinale “Comune porte aperte”.
Nel corso della trasmissione, che avrà inizio alle ore 20.30, andrà in onda una intervista di Maurizio Marchesi a Stefano Collina, assessore comunale alle Attività Economiche, nel corso della quale si parlerà della 28^ edizione del “Mondiali Tornianti – L’Oro del Vasaio”, promosso dal Comune e dall’Ente Ceramica di Faenza con il sostegno di Banca di Romagna, che si svolgerà il 2 e 3 luglio in piazza Nenni (già della Molinella).
Il programma televisivo darà inoltre spazio alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli previsti nelle prossime settimane.