Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL CENTRO SOCIALE CENTRO SUD FA FESTA A TAVOLA

IL CENTRO SOCIALE CENTRO SUD FA FESTA A TAVOLA

19 Aprile 2007

L’Associazione promuove un pranzo in occasione della ricorrenza del 1° maggio
Il centro sociale Centro sud ha deciso di festeggiare la ricorrenza del 1° maggio a tavola. L’associazione ha infatti organizzato per i soci un pranzo presso il ristorante pizzeria “Il Tartufo” di Marzeno. Il costo del pranzo è di 21 euro.
Alquanto ricco il menù, che comprende tre primi, due secondi, contorni, dolce, acqua, vino, caffè e amari.
Ritrovo per tutti i partecipanti martedì 1 maggio, alle ore 11.30, nel parcheggio Coop (ex Marr Più) di via Canal Grande, da dove si raggiungerà in auto il ristorante.
Gli interessati devono iscriversi entro il 26 aprile prossimo al centro sociale Centro sud (via Canal Grande, 46 – tel. 0546.28558), aperto nelle giornate di martedì, giovedì e sabato, dalle ore 15.00 alle 17.00.
All’atto della prenotazione va versato un acconto di 5 euro.