Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL COLLAUDO DEL CAVALCAVIA

IL COLLAUDO DEL CAVALCAVIA

06 Agosto 2007

Mercoledì la struttura sarà sottoposta a prove di carico per consentire ai tecnici di verificarne la stabilità. Il ponte sarà chiuso al traffico dalle 6.00 alle 14.00
Il cavalcavia ferroviario di via Ravegnana, come già annunciato nei giorni scorsi, sarà chiuso al traffico nella mattinata di mercoledì 8 agosto prossimo per consentire le operazioni tecniche di verifica della stabilità della struttura.
In sostanza il cavalcaferrovia sarà sottoposto a prove di carico dai tecnici dell’azienda Sfera, la ditta ravennate appaltatrice degli interventi di manutenzione delle strade di Faenza.
I disagi per la circolazione saranno comunque limitati, infatti le opere di collaudo prenderanno il via alle ore 6.00 e si concluderanno entro le 14.00.
I veicoli provenienti da Ravenna o dall’A 14 e diretti in città, verso Bologna o verso Forlì, saranno pertanto deviati verso la zona industriale da dove potranno raggiungere la via Emilia o la circonvallazione.
Dal primo pomeriggio il cavalcavia sarà poi nuovamente aperto al traffico veicolare.