Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL COMUNE METTE ALL'ASTA UN EX FABBRICATO RURALE

IL COMUNE METTE ALL'ASTA UN EX FABBRICATO RURALE

26 Settembre 2007

L’immobile in vendita si trova nella frazione di Reda. La gara si terrà il 24 ottobre a Palazzo Manfredi
Il Comune di Faenza mette all’asta un ex fabbricato rurale, ubicato a Reda, in via Cangia n. 31.
Il fabbricato, con annessa corte, sorge su un’area complessiva di 3268 metri quadrati e ha una superficie di circa 562 metri quadrati.
Oltre al fabbricato principale nell’area sono presenti anche altri tre immobili: l’ex fienile, un fabbricato con forno e servizi e uno destinato al ricovero attrezzi.
La vendita avverrà nello stato di fatto e di diritto in cui il fabbricato si trova attualmente, compresi gli elementi accessori e il terreno circostante.
L’asta pubblica, che si terrà con il metodo della candela vergine, è programmata mercoledì 24 ottobre 2007, alle ore 11.00, presso la residenza municipale.
Il prezzo base d’asta è stato fissato in 350.000 euro. Saranno ammesse solo offerte in aumento sul prezzo d’asta, a partire da un importo minimo di 2 mila euro.
L’asta sarà considerata valida solo se si presenteranno almeno due concorrenti.
Per partecipare alla gara è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo base d’asta (35 mila euro).
Tutti gli interessati potranno inoltre visionare il fabbricato nella mattinata di lunedì 15 ottobre prossimo, dalle ore 9.00 alle 13.00.
Per consultare gli atti e per ogni ulteriore informazione, rivolgersi al servizio Patrimonio del Comune di Faenza (vicolo Pasolini, 6; tel. 0546.691168).