Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL MONDIALE MOTOCROSS A TELE 1

IL MONDIALE MOTOCROSS A TELE 1

09 Luglio 2007

Nella puntata di mercoledì di “Comune porte aperte” andrà in onda un’intervista all’assessore allo sport Alberto Servadei
Nuovo appuntamento, mercoledì 11 luglio 2007, a Tele 1, alle ore 20.30 ,   con la rubrica “Comune porte aperte”.
Al centro della trasmissione di mercoledì prossimo il “Gran Premio di Faenza Città delle Ceramiche”, in programma il 14 e 15 luglio prossimi al crossodromo Monte Coralli di Faenza, gara valida come 10^ prova del Campionato Mondiale Motocross categorie Mx1 – Mx2.
Sulla manifestazione e su come la nostra città sta preparando questo importante evento sportivo, sarà trasmessa una intervista all’assessore allo sport Alberto Servadei.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.