Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL NUOVO CICLO DI CONFERENZE "CONOSCERE?CONOSCERCI"

IL NUOVO CICLO DI CONFERENZE "CONOSCERE?CONOSCERCI"

02 Ottobre 2006

Parte il tradizionale appuntamento del centro sociale Borgo
Angeli” è il titolo dell’incontro che apre, mercoledì 4 ottobre 2006, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), il nuovo ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…Conoscerci”, promosso dallo stesso centro sociale.
La relatrice della prima serata, Raffaella Carletti, illustrerà al pubblico cosa sono gli angeli, come sia possibile entrare in contatto con loro, quando e in che modo possono aiutarci.
Sei gli appuntamenti del nuovo ciclo, tutti programmati al mercoledì sera, presso la sede del centro sociale Borgo, con inizio alle ore 20.45. Alla fine di ogni serata ai partecipanti saranno, inoltre, offerte bevande e tisane dall’Erboristeria 2000 di Maria Grazia Rava (piazza martiri della Libertà, 16/b).
Questi gli altri appuntamenti: “Tra le braccia di Morfeo” (11 ottobre), “Il ruolo della prevenzione per il controllo dei tumori” (8 novembre), “Influenze delle vie esoteriche occidentali” (15 novembre), “Omeopatia” (6 dicembre) e “Il ciclo di vita della famiglia” (13 dicembre).
Dr. Paolo Savorani