Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL NUOVO CICLO DI CONFERENZE "CONOSCERE?CONOSCERCI"

IL NUOVO CICLO DI CONFERENZE "CONOSCERE?CONOSCERCI"

01 Ottobre 2007

Al via il tradizionale appuntamento del centro sociale Borgo. Il primo incontro è dedicato a storia e tecniche del massaggio
Il suono delle mani” è il titolo dell’incontro che apre, mercoledì 3 ottobre 2007, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), il nuovo ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…Conoscerci”, promosso dallo stesso centro sociale.
La prima serata sarà dedicata alla storia e alle tecniche occidentali e orientali del massaggio. Relatore Claudio Lazzero.
Sei gli appuntamenti del nuovo ciclo, tutti programmati al mercoledì sera, presso la sede del centro sociale Borgo, con inizio alle ore 20.45.
Alla fine di ogni serata ai partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’Erboristeria Essenza (via Campidori, 3 - Faenza).
Questi gli altri appuntamenti in calendario: “Templari” (10 ottobre), “Ogni gioia che nasce vi fa vedere il percorso e quel percorso va elaborato” (7 novembre), “I King” (14 novembre), “Conosci te stesso” (5 dicembre) e “L’acqua fonte naturale per la nostra salute” (12 dicembre).