Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL NUOVO SCALO MERCI ALL'ESAME DELLE COMMISSIONI

IL NUOVO SCALO MERCI ALL'ESAME DELLE COMMISSIONI

17 Luglio 2007

Circoscrizione Centro nord
Il progetto del nuovo Scalo Merci va all’esame delle commissioni della circoscrizione Centro nord.
Giovedì 19 luglio prossimo, alle ore 20.45, presso la sede della circoscrizione Centro nord (via Filanda Vecchia, 21), si riuniranno, infatti, congiuntamente le commissioni circoscrizionali ambiente e viabilità e urbanistica e territorio.
Le due commissioni sono state convocate dai rispettivi responsabili – Giancarlo Rivalta (ambiente-viabilità) e Nevia Fabbri (urbanistica-territorio) – per discutere le osservazioni e proposte al Piano strutturale comunale e al progetto del nuovo Scalo Merci.
Questo l’ordine del giorno completo della riunione di giovedì prossimo: 1) Osservazioni e proposte al Psc (Piano strutturale comunale); 2) Osservazioni e proposte al progetto del nuovo Scalo Merci, 3) Scheda n. 10 “Area Cnr1” trasformazione urbana del Parco Scientifico e Tecnologico e del Centro servizi merci a Faenza. Variante al Prg n. 35 per: - individuazione area Scalo Merci; - destinazione a verde privato di un vecchio complesso rurale; - variante al Piano particolareggiato per modifica al planivolumetrico: parere; 4) Varie ed eventuali.