Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE ALL'ESAME DEL CENTRO NORD

IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE ALL'ESAME DEL CENTRO NORD

01 Giugno 2007

Il consiglio della circoscrizione è convocato il 6 giugno. Al consiglio interverranno l’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e alcuni tecnici comunali
Prosegue nelle circoscrizioni faentine la discussione sul Piano Strutturale comunale. La prossima settimana il documento sarà presentato al consiglio della circoscrizione Centro nord dall’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari e da alcuni tecnici comunali.
Il consiglio della circoscrizione Centro nord è convocato per mercoledì 6 giugno 2007, alle ore 21.00, presso la sede della circoscrizione (via Filanda Vecchia, 21).
Questo l’ordine del giorno del consiglio: 1) Surroga e convalida nuovo consigliere circoscrizionale: delibera; 2) Piano Strutturale comunale: presentazione quadro conoscitivo e ipotesi progettuali per la rete delle infrastrutture e ambiti di sviluppo; 3) Esposto per rumore causato dalla ditta Keser; 4) Esito commissioni congiunte ambiente e viabilità, urbanistica e territorio in merito ai seguenti temi: illustrazione Piano urbano del traffico proposto dalla circoscrizione Centro nord; viabilità strutturale: proposta per realizzazione bretella traffico veicolare pesante di collegamento tra via S.Silvestro e via Lugo; realizzazione nuovo insediamento produttivo in via Deruta; 5) Problemi di ordine pubblico causati dal bar Atakaua; 6) Individuazione aree per l’attivazione di attrazioni gonfiabili per bambini; 7) Approvazione verbale della seduta del consiglio di circoscrizione Centro nord del 4 aprile 2007; 8) Comunicazioni del Presidente.