Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE PRESENTATO A GRANAROLO

IL PIANO STRUTTURALE COMUNALE PRESENTATO A GRANAROLO

03 Luglio 2007

Il consiglio della circoscrizione è convocato il 9 luglio. Al consiglio di lunedì prossimo interverrà l’assessore alle politiche del territorio Donatella Callegari
Il Piano Strutturale comunale arriva all’esame della circoscrizione Granarolo.
Il documento sarà infatti presentato al consiglio della circoscrizione nel corso della prossima riunione, in programma lunedì 9 luglio 2007 presso la sede della circoscrizione Granarolo (piazza Manfredi, 1), con inizio alle ore 21.00. A illustrare il piano ai consiglieri circoscrizionali sarà l’assessore comunale alle politiche del territorio Donatella Callegari.
Questo l’ordine del giorno della seduta consiliare di lunedì: 1) Piano Strutturale comunale: illustrazione nel dettaglio del Piano, relativamente a impatto ambientale, verde e sviluppo previsto a Granarolo Faentino; 2) Erogazione contributo al centro sociale: delibera; 3) Comunicazioni del Presidente; 4) Varie ed eventuali.