Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IN CORSO MAZZINI SI CIRCOLERA' A SENSO UNICO PER ALCUNI MESI

IN CORSO MAZZINI SI CIRCOLERA' A SENSO UNICO PER ALCUNI MESI

01 Giugno 2007

Per i lavori in un immobile. Interessato il tratto compreso da via S.Vitale fino a piazza II Giugno. L’ordinanza sostituisce anche la precedente e resterà in vigore fino a settembre
Ulteriori modifiche alla viabilità in corso Mazzini, dopo quelle che già da alcuni giorni, a causa dei lavori in un immobile, interessavano il tratto di corso Mazzini compreso da via Bucci a via Cà Pirota.
Per lavori edili in un immobile al civico 99, è stata infatti emessa un’altra ordinanza che introduce, a partire da martedì 5 giugno prossimo, il senso unico di marcia (con direzione Bologna-Forlì) nel tratto di corso Mazzini compreso fra via San Vitale e piazza II Giugno (sostanzialmente lo stesso tratto di strada già interessato dal precedente provvedimento).
L’ordinanza, che sostituisce anche la precedente emessa nei giorni scorsi (senso unico alternato e divieto di sosta) resterà in vigore fino al 15 settembre 2007 o comunque fino al termine dei lavori edili.
Nella zona si sta già provvedendo a installare la relativa segnaletica informativa con l’indicazione delle strade alternative.