Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IN GITA COI CENTRI SOCIALI

IN GITA COI CENTRI SOCIALI

26 Aprile 2006

Intensa la programmazione nel mese di maggio
A primavera tutti in gita con i centri sociali faentini. Anche quest’anno, infatti, sono diversi gli itinerari proposti in questo periodo.
Il centro sociale Borgo organizza per giovedì 18 maggio 2006 una gita sociale in Liguria, alle Cinque Terre.
Il programma prevede la partenza, alle ore 5.00 circa, da Faenza in pullman, con visita a Portovenere e Riomaggiore. Dopo il pranzo prosegue la visita ad altri paesi vicini, mentre il rientro a Faenza è previsto in serata.
Costo totale della gita 47 euro, comprensivi di pranzo e pullman. Iscrizioni, a partire da martedì 2 maggio 2006, al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 17.00.
Giovedì 25 maggio il centro sociale “Pertini” organizza, invece, una gita sociale alle Foci del Po.
Partenza alle ore 7 per Pomposa, con visita alla millenaria abbazia benedettina. Quindi proseguimento per Gorino, paese in prossimità della foce del Po. Qui i partecipanti si imbarcheranno per un giro turistico sul Po, con pranzo a bordo. Nel pomeriggio visita alla città di Comacchio. In serata rientro a Faenza. La quota di partecipazione è di 38 euro (compresi pranzo ed escursione). Iscrizioni presso la sede del centro sociale nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.