Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IN GITA CON I CENTRI SOCIALI

IN GITA CON I CENTRI SOCIALI

19 Ottobre 2006

Due itinerari nelle Marche e in Romagna
I centri sociali faentini organizzano per il prossimo mese di novembre due gite sociali, una nelle Marche e l’altra in Romagna.
Domenica 5 novembre il centro sociale della circoscrizione Centro sud porterà i soci nelle Marche, con un itinerario che prevede la visita a Loreto, e alla sua cattedrale, e a San Benedetto del Tronto. Questo il programma del viaggio: partenza alle ore 7.30 da Faenza, arrivo a Loreto alle 9.00 circa, visita alla cattedrale e trasferimento a San Benedetto del Tronto; pranzo a base di pesce, passeggiata sul lungomare di San Benedetto del Tronto e rientro in serata a Faenza. Costo della gita 53 euro (sono compresi pullman e pranzo).
Iscrizioni, fino a esaurimento posti disponibili, presso la sede del centro sociale (via Canal Grande, 46 – tel. 0546.28558) il martedì, giovedì e sabato, dalle ore 14.00 alle 17.00.
Il centro sociale “Casa Mita” della circoscrizione Centro nord organizza, invece, in collaborazione con le associazioni Torkietto, Aurora e Bocciofila, una gita sociale in Romagna.
La gita, programmata per domenica 19 novembre, prevede la visita guidata alla Rocca Malatestiana, alla Chiesa della Collegiata e al Museo Archeologico di Verucchio.
Dopo il pranzo (in un’osteria tipica locale), nel pomeriggio visita facoltativa alla Rocca di Montebello, suggestiva e mistica custode dei segreti di Azzurrina.  Prenotazioni entro il 9 novembre 2006. Per l’effettuazione del viaggio è richiesta la partecipazione di un numero minimo di 40 persone. 53 i posti disponibili. Per informazioni e iscrizioni telefonare al: 349.3086581 (Giovanna).
Dr. Paolo Savorani