Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IN GITA CON IL CENTRO SOCIALE

IN GITA CON IL CENTRO SOCIALE

06 Settembre 2006

A fine settembre a S.Arcangelo di Romagna e Gradara
Il centro sociale “Pertini” organizza per giovedì 28 settembre prossimo una gita sociale nelle località di S.Arcangelo di Romagna e Gradara.
Il programma della gita prevede la partenza da Faenza, in pullman, alle ore 7.30, per S.Arcangelo di Romagna; visita al paese, alla Stamperia Stoffe Marchi e alle grotte nel tufo.
Pranzo a base di pesce al ristorante Serenella di San Marino, poi, nel pomeriggio, partenza per Gradara, dove si visiterà il famoso castello. Il rientro a Faenza è programmato in serata.
La quota di partecipazione è di 40 euro (tutto compreso). Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al centro sociale “Pertini” (via Sella, 6 – tel. 0546.620178), nelle giornate di martedì, giovedì e sabato.