Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » IN GITA NELLE COLLINE RIMINESI

IN GITA NELLE COLLINE RIMINESI

04 Settembre 2007

Il centro sociale “Pertini” organizza una visita ad alcuni stupendi borghi medievali romagnoli
Il centro sociale “Pertini” organizza, in collaborazione con l’Agenzia viaggi Erbacci di Faenza, una gita sociale nelle colline riminesi.
L’itinerario del viaggio – programmato per giovedì 27 settembre 2007 - prevede la visita agli stupendi borghi medievali di Mondaino e Montegridolfo, al confine tra la Romagna e le Marche.
Questo il programma della gita: partenza in pullman alle ore 7.15 circa da Faenza (piazzale Pancrazi), arrivo a Mondaino intorno alle 9.30 e visita (con guida) al centro storico della cittadina; successivo trasferimento a Montegridolfo e visita guidata del centro storico; pranzo al ristorante e, nel pomeriggio, visita al Museo dell’Aviazione; rientro a Faenza in serata.  Il costo della gita è di 45 euro (tutto compreso).
Informazioni e iscrizioni (entro il 20 settembre) presso la sede del centro sociale “Pertini” (via Sella, 6; tel. 0546.620178), aperto tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 18.00.