Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » INAUGURAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELL'ARTE CERAMICA

INAUGURAZIONE DEL NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DELL'ARTE CERAMICA

29 Giugno 2007

Al Voltone della Molinella, all’interno della sede Pro Loco-IAT
Martedì  3 luglio, alle 20.30, prima della finale del ‘Mondial Tornianti’
Martedì prossimo 3 luglio, alle ore 20.30, serata finale della 28^ edizione del “Mondial Tornianti – L’Oro del Vasaio” (nell’adiacente piazza Nenni), in occasione dell’inaugurazione ufficiale della nuova sede della Pro Loco-IAT verrà aperto al pubblico anche il nuovo spazio espositivo permanente dei ceramisti manfredi. Allestito all’interno della sede della Pro Loco-IAT, lo spazio ceramico espone opere di 26 ceramisti iscritti all’albo della Camera di commercio di Ravenna. All’inaugurazione interverranno l’assessore comunale alla Ceramica Stefano Collina, il nuovo presidente dell’Ente Ceramica Gino Geminiani, il presidente della Pro Loco Pier Paolo Peroni e i rappresentanti delle organizzazioni di categoria Cna e Confartigianato, rispettivamente Jader Dardi e Tiziano Samorè.