Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » INCONTRI D'ESTATE PER TUTTE LE ETA'

INCONTRI D'ESTATE PER TUTTE LE ETA'

23 Agosto 2006

A Granarolo Faentino la 13^ edizione della manifestazione che si rivolge sia ai bambini che agli adulti
E’ tutto pronto a Granarolo Faentino per la 13^ edizione degli “Incontri d’estate”, la manifestazione organizzata dall’associazione di promozione sociale Starinsieme, con il patrocinio della circoscrizione Granarolo e del Comune di Faenza, con il contributo del Credito cooperativo ravennate e imolese.
La rassegna, che prenderà il via mercoledì 30 agosto prossimo, si propone come un momento di aggregazione e intrattenimento per tutta la popolazione della circoscrizione, con iniziative rivolte sia ai bambini che agli adulti.
Quattro gli appuntamenti in calendario, tutti programmati in piazza Martiri di Felisio, nella zona adiacente gli impianti sportivi.
Mercoledì 30 agosto, alle ore 20.30, la Cumpagneia de Bonumor di Granarolo presenta la commedia dialettale “Taiadel e caplet…dasvjdanja”. Tre atti comici di Gian Paolo Gattei; giovedì 31 agosto (ore 20.30) concerto musicale con il gruppo ravennate dei Da Polenta; venerdì 1 settembre (ore 20.30) “Notte da star…insieme”, concorso canoro e spettacolo di arte varia; sabato 2 settembre (ore 14.30), infine, “Granarolandia!!! Ovvero nutella party”, giochi all’aperto per tutti i bambini.