Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » INTERPRETARE IL DOLORE

INTERPRETARE IL DOLORE

04 Giugno 2007

Al centro sociale Borgo penultimo appuntamento con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
“Capire il dolore” è il titolo del prossimo appuntamento del ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, in programma al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), mercoledì 6 giugno 2007, alle ore 20.45. Relatore lo psicologo Tiziano Longo.
Il dolore è un segnale da capire, ogni persona lo vive in modo del tutto personale e diverso dagli altri, sulla base di fattori soggettivi, psicologici, caratteriali ed emotivi.
Nella conferenza sarà illustrato come ogni individuo possa contrastare da solo il dolore attraverso la tecnica autoipnotica.
Al termine, a tutti i partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” di Faenza (piazzale Sercognani, 7).
Il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci” è promosso dal centro sociale Borgo.
Il successivo e ultimo appuntamento della rassegna, è programmato per mercoledì 13 giugno 2007 (“Esistono altri pianeti abitati?”).