Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ITALIA E TAIWAN SI SFIDANO? A COLPI DI MAH-JONG

ITALIA E TAIWAN SI SFIDANO? A COLPI DI MAH-JONG

05 Ottobre 2007

Domenica 7 ottobre nel salone delle Bandiere di Palazzo Manfredi. Alle gare assisterà anche l’ambasciatore di Taiwan
Il Mah-Jong è un gioco che anche nel nostro paese raccoglie tantissimi appassionati, ma una sfida a Mah-Jong fra Italia e Taiwan non si era mai vista.
Teatro di questo appassionante incontro, promosso dalla Federazione Italiana Amici del Mah-Jong, sarà domenica 7 ottobre prossimo il salone delle Bandiere di Palazzo Manfredi.
Ad assistere alle gare sono annunciati anche l’ambasciatore di Taiwan in Italia Cheng Shin, due funzionari dell’Ufficio di Taiwan in Italia – Chung Ke e Ricardo Ling -, il direttore dell’Ufficio Stampa di Taiwan in Italia Erico Chiang e il giornalista dell’Ansa Huang Kua Chun.
L’Amministrazione comunale faentina sarà invece rappresentata dall’assessore al bilancio e ai gemellaggi Paolo Valenti.
Il programma della giornata prevede il ritrovo degli atleti e delle autorità politiche nel salone delle Bandiere della residenza municipale alle ore 14.00. Dopo l’esecuzione degli inni nazionali dei due Paesi e il discorso delle autorità, alle ore 14.30 prenderanno il via le gare di Mah-Jong. Al termine degli incontri la cerimonia di premiazione, prevista alle 18.00 circa.