Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA 100 KM DEL PASSATORE

LA 100 KM DEL PASSATORE

21 Maggio 2007

La manifestazione programmata nel prossimo week end sarà al centro della trasmissione di Tele 1 “Il Sindaco risponde”
Sarà la 100 Km del Passatore l’argomento del prossimo appuntamento, mercoledì 23 maggio, a Tele 1 con la trasmissione “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, con inizio alle ore 20.00, avrà ospiti in studio il sindaco Claudio Casadio, l’assessore allo sport Alberto Servadei e Pietro Crementi della Società del Passatore, una delle figure storiche della corsa.
La XXXV^ edizione della Firenze-Faenza è programmata nel prossimo week end, con partenza da piazza della Signoria sabato 26 maggio, alle ore 15.00, e arrivo in piazza del Popolo, a Faenza, già a partire dalla serata di sabato e fino a domenica mattina.
La parte finale del programma di Tele 1 sarà poi dedicata, come sempre, alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso della trasmissione.