Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA BENEDIZIONE DELLE AUTO

LA BENEDIZIONE DELLE AUTO

07 Maggio 2007

Giovedì il tradizionale appuntamento in piazzale Pancrazi
Giovedì 10 maggio prossimo è programmata l’ormai rituale cerimonia di benedizione delle auto e degli automezzi pubblici e privati dei faentini.  La benedizione si terrà, come negli anni passati, in piazzale Pancrazi.
Per l’occasione sono previste alcune modifiche al traffico veicolare nello stesso piazzale e nella vicina via Medaglie d’Oro.
Un’ordinanza vieta, infatti, la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) giovedì 10 maggio, dalle ore 16.00 alle 21.00, su tutta l’area di piazzale Pancrazi, mentre, sempre nello stesso orario, è vietato il transito in via Medaglie d’Oro, nel tratto compreso da corso Mazzini a via Marozza.
La Polizia municipale provvederà nelle prossime ore a installare nella zona interessata l’apposita segnaletica informativa con l’indicazione dei percorsi alternativi.