Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA DEL CER NELL'AREA FAENTINA

LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA DEL CER NELL'AREA FAENTINA

24 Settembre 2007

Un incontro promosso dalla circoscrizione Reda
Giovedì 27 settembre 2007, alle ore 20.45, presso la sala del cinema teatro “Veritas” di Reda, è programmato un incontro per affrontare le tematiche legate alla distribuzione dell’acqua del Cer nell’area faentina.
All’incontro interverranno dirigenti e tecnici del Consorzio di Bonifica della Romagna Centrale, che presenteranno ai partecipanti i progetti e le iniziative per la distribuzione dell’acqua del Cer nell’area faentina, tra i fiumi Lamone e Montone.
La serata, aperta a tutti, è promossa dalla circoscrizione Reda in collaborazione con il Consorzio di Bonifica della Romagna Centrale.