Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA FESTA DEL DIALETTO

LA FESTA DEL DIALETTO

03 Aprile 2007

Domenica il tradizionale appuntamento con “Andén a trébb”
Reda propone una serata all’insegna del dialetto, per riscoprire le tradizioni e non perdere le radici del proprio territorio.
Domenica 8 aprile 2007 è infatti programmato “ Andén a trèbb ”, il tradizionale appuntamento pasquale che coinvolge tutta la popolazione del quartiere.
Nella sala del cinema teatro di Reda, con inizio alle ore 20.30, spettacolo e divertimento, con scenette, poesie e canzoni “com e trébb d’una volta...”.
Allieterà la serata la Banda De’ Grell, con canti e balli della tradizione romagnola. In programma anche animazione, con i ragazzi delle scuole di Reda.
La manifestazione è organizzata dalla circoscrizione Reda, in collaborazione con l’Azienda agricola Bandini Vincenzo e Vanda – Produzione e vendita fiori.