Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

LA SETTIMANA DELLA CULTURA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA

27 Marzo 2006

A Tele 1 si parla degli eventi faentini
Consueto appuntamento, mercoledì 29 marzo 2006, alle ore 20.30, a Tele 1, con la trasmissione “Comune porte aperte”.
Nel corso del programma sarà trasmessa un’intervista al professor Luigi Alberghi, della Tavola della Scienza di Faenza. Nell’intervista Alberghi parlerà della XVI^ edizione della “Settimana della Cultura scientifica e tecnologica” e, in particolare, degli eventi programmati a Faenza. La nostra città, che aderisce per il sesto anno a questa iniziativa, ha messo infatti in campo, in collaborazione con istituti scolastici e universitari, enti di ricerca e associazioni varie, una serie di eventi che, a partire da questi giorni si protrarranno fino alla fine del prossimo mese di maggio.
La trasmissione di Tele 1 di mercoledì darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.