Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LA VIABILITA' DI VIA MENGOLINA

LA VIABILITA' DI VIA MENGOLINA

26 Ottobre 2006

Completati i lavori di urbanizzazione nell’area si procede in questi giorni all’installazione della nuova segnaletica stradale
Completati i lavori di urbanizzazione, nell’area di via Mengolina si sta procedendo a installare la nuova segnaletica stradale per regolare la viabilità nella zona.
I veicoli transitanti in via Mengolina dovranno osservare l’obbligo di dare la precedenza all’intersezione con via Proventa, la via Granarolo e con la stessa via Mengolina nell’immissione dai piazzali laterali alla strada.
Sempre in via Mengolina, nei piazzali a destra e sinistra da via Granarolo, sono stati ricavati degli spazi per il parcheggio auto.
Sedici box saranno, inoltre, riservati alla sosta di auto di persone invalide. Ai lati della strada è stato anche ricavato un percorso ciclopedonale.
Infine, divieto di sosta sul lato destro della controstrada di via Granarolo fino alla via Proventa e in fondo al parcheggio, a sinistra di via Granarolo.
Le misure entreranno in vigore già dai prossimi giorni, con l’installazione della relativa segnaletica.
Dr. Paolo Savorani