Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LABORATORI E GIOCHI DI PRIMAVERA

LABORATORI E GIOCHI DI PRIMAVERA

05 Maggio 2006

Quattro incontri pomeridiani al centro sociale Borgo per bambini dai sette agli undici anni
Il centro sociale Borgo, in collaborazione con il centro per ragazzi “Compagnia Bella”, la cooperativa sociale In Cammino e i Servizi Sociali Associati, organizza dei laboratori di gioco per bambini dai sette ai quattordici anni.
Quattro gli incontri in programma, tutti al giovedì pomeriggio, dalle ore 16.00 alle 18.30, nei giorni 11, 18, 25 maggio e 1° giugno, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).
I bambini potranno così trascorrere pomeriggi divertenti, esprimendo tutta la propria fantasia per realizzare giochi e passatempi con vari materiali.
Il primo appuntamento è per giovedì 11 maggio 2006, con “Palloncini antistress”, seguiranno “Costruisci un libro” (il 18 maggio), “Pupazzi tiremmolla” (25 maggio) e “Giochi insieme” (1 giugno).