Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LABORATORI E GIOCHI DI PRIMAVERA

LABORATORI E GIOCHI DI PRIMAVERA

08 Maggio 2007

Quattro incontri al centro sociale Borgo per bambini dai sette agli undici anni. Domani il primo appuntamento
Il centro sociale Borgo, in collaborazione con il centro per ragazzi “Compagnia Bella”, la cooperativa sociale In Cammino e i Servizi Sociali Associati, organizza dei laboratori di gioco per bambini dai sette ai quattordici anni.
Quattro gli incontri in programma, tutti al mercoledì pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 18.30, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1).
I bambini potranno così trascorrere pomeriggi divertenti, esprimendo tutta la propria fantasia per realizzare giochi e passatempi con vari materiali.
Il primo appuntamento è programmato domani, mercoledì 9 maggio (“Creiamo con il pannolenci”), gli altri nei successivi mercoledì del mese di maggio: il 16 (“Giochi insieme”), il 23 (“Uno zoo di sughero”) e il 30 (“Giochi insieme”).