Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LE AUTO CEDONO IL PASSO A CULTURA E SPORT

LE AUTO CEDONO IL PASSO A CULTURA E SPORT

17 Maggio 2007

Modifiche al traffico per due manifestazioni nel week end
Per lo svolgimento di due manifestazioni, una culturale e l’altra sportiva, sono previste diverse modifiche alla viabilità in città nel prossimo week end.
Sabato 19 maggio, per una iniziativa culturale, sarà vietata la circolazione e la sosta (su entrambi i lati delle strade interessate), dalle ore 14.00 alle 24.00, nelle seguenti vie: Seminario (da via Sarti a via Bertucci), Bertucci (da via Seminario a via Paolo Costa), Paolo Costa (da via Bertucci a via Pezzi) e Pezzi (da via Paolo Costa a via Seminario).
Domenica 20 maggio a Faenza si disputa, invece, la 74^ edizione del “Giro dei Fiori”, gara ciclistica giovanile riservata alla categoria allievi Fci (Federazione ciclistica italiana).
Il percorso, con partenza e arrivo nella nostra città, si snoda lungo le colline faentine (Marzeno, Modigliana) per un totale di circa 65 chilometri.
Per consentire il regolare svolgimento della gara, dalle ore 10.00 alle 18.00 di domenica prossima saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in via S. Pellico e in via Cimatti. Analogo divieto sarà inoltre in vigore, dalle ore 10.00 alle 13.00, anche in via di Sopra.