Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LE AUTO FANNO SPAZIO AI GIOVANI CICLISTI

LE AUTO FANNO SPAZIO AI GIOVANI CICLISTI

17 Agosto 2006

Il 19 agosto modifiche alla viabilità per una corsa ciclistica
Per un giorno a Faenza le auto cedono il passo ai ciclisti. E’ quanto accadrà in alcune strade della città sabato 19 agosto prossimo, in occasione del “Gran Premio Caffetteria Pasticceria Pink Phanter”, gara ciclistica giovanile riservata alla categoria giovanissimi, organizzata dalla Società ciclistica Faentina.
In occasione della manifestazione saranno infatti apportate molte modifiche al traffico veicolare nelle strade cittadine interessate dalla corsa.
Un ordinanza emessa dalla Polizia municipale vieta – dalle ore 13.00 alle ore 19.00 di sabato 19 agosto – la circolazione e la sosta di tutti i veicoli nelle vie Lapi (nel tratto compreso da via Mazzanti a via Comerio), Mazzanti, Comerio, Bettisi, Calamelli (da via Mazzanti a via Mezzarisa) e Mezzarisa (da via Calamelli a via Bettisi).
Nella stessa fascia oraria sarà, inoltre, vietata la circolazione in via Pani e in piazza Ferniani.