Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LE INIZIATIVE DELL'ESTATE FAENTINA

LE INIZIATIVE DELL'ESTATE FAENTINA

30 Giugno 2006

Mercoledì 5 luglio "Il Sindaco risponde" a Tele1. La trasmissione, interrotta per due mesi, ricomincerà il 6 settembre
Mercoledì 5 luglio 2006, alle ore 20.00, ultima 'diretta' a Tele1, prima della pausa estiva, della rubrica quindicinale "Il Sindaco risponde".
Ospiti di Maurizio Marchesi negli studi dell'emittente televisiva romagnola il sindaco Claudio Casadio e l'assessore alle Attività Culturali Cristina Tampieri.
Tema della trasmissione le attività culturali dell'estate faentina; nella seconda parte del programma, come di consueto, spazio alle domande telefoniche dei telespettatori sui temi affrontati in studio.
Gli appuntamenti con "Il sindaco risponde" ricominceranno il 6 settembre.