Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » "LIVE EARTH": FAENZA SU MTV

"LIVE EARTH": FAENZA SU MTV

06 Luglio 2007

In occasione del grande concerto internazionale di domani è previsto anche un collegamento con la nostra città
Domani, sabato 7 luglio, alle ore 21.00, in occasione del grande concerto internazionale per l'ambiente "Live Earth", che sarà proiettato su maxi schermo in piazza Nenni nel corso della serata programmata nella nostra città, è previsto un collegamento dell'emittente MTV con l'evento di Faenza.
Faenza è infatti l'unico Comune in Italia che organizza un evento locale tematizzato su "Live Earth", la grande manifestazione musicale globale di sensibilizzazione sull'ambiente.
L'appuntamento è pertanto in piazza Nenni, alle 21.00, domani sera.
Nell'occasione il Centro di educazione ambientale Cea Faenza 21 distribuirà lampade a basso consumo, frangiflusso e piantine di quercia ai partecipanti per invitare a uno stile di vita più sobrio nei consumi e a combattere le emissioni di anidride carbonica anche attraverso la modifica degli stili di vita quotidiani.