Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LO SPORT A FAENZA

LO SPORT A FAENZA

17 Luglio 2006

Ultimo appuntamento a Tele 1, prima della pausa estiva, con la trasmissione “Comune porte aperte”
Ultimo appuntamento a Tele 1, mercoledì 19 luglio prossimo, con il programma “Comune porte aperte”, prima della pausa estiva.
Al centro della trasmissione di mercoledì, che avrà inizio alle ore 20.30, lo sport a Faenza.
Nel corso del programma andrà, infatti, in onda un’intervista all’assessore alle politiche dello sport Alberto Servadei. Nell’intervista, realizzata Maurizio Marchesi, l’assessore Servadei traccia un bilancio della stagione sportiva appena conclusasi oltre a proiettarsi nel futuro, parlando della prossima stagione agonistica che inizierà a settembre.
La trasmissione di Tele 1 darà inoltre spazio, come sempre, alle notizie su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.