Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » LO SPORT FAENTINO A TELE 1

LO SPORT FAENTINO A TELE 1

10 Settembre 2007

Nella trasmissione “Il Sindaco risponde” in onda mercoledì. Al programma parteciperanno il sindaco Claudio Casadio e l’assessore allo sport Alberto Servadei
Il mondo dello sport faentino è al centro del primo appuntamento, dopo la pausa estiva, con la trasmissione di Tele 1 “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, andrà in onda mercoledì 12 settembre prossimo, con inizio alle ore 20.00, e avrà ospiti in studio il sindaco Claudio Casadio e l’assessore alle politiche giovanili e allo sport Alberto Servadei.
Nel corso del programma si parlerà della nuova stagione agonistica, che sta partendo in questi giorni nelle varie discipline, ma anche di impiantistica sportiva (con il nuovo campo dell’Unione Sportiva Virtus inaugurato proprio sabato scorso) e tanto altro ancora.
La parte finale del programma di Tele 1 sarà poi dedicata, come sempre, alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso della trasmissione.