Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Lo sviluppo motorio nel primo anno di vita del bambino

Lo sviluppo motorio nel primo anno di vita del bambino

03 Novembre 2017

Cambio di programma per il ciclo "Per mamme e papà appena nati e i loro bimbi", incontri di gruppo con altri genitori e neonati per confrontarsi sulle tematiche relative alla crescita del bambino nel primo anno di vita.

Lunedì 6 ottobre, dalle ore 9.30 alle 11.30, al Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina (via degli Insorti 2, Faenza), appuntamento dal titolo "Sta seduto, gattona, cammina...ma quando??? Lo sviluppo motorio nel primo anno di vita", con Maria Francesca Poggiali, psicomotricista.

L'incontro è stato anticipato in quanto era programmato il 13 novembre. Quello sulle vaccinazioni del 6 novembre si terrà, invece, il 13 novembre.

L'appuntamento di lunedì prossimo è ad accesso libero e gratuito.

Per informazioni contattare il Centro per le famiglie (tel. 0546 691816/691871; e-mail: informafamiglie@romagnafaentina.it).