Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MERCATI AMBULANTI, GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTI LIBERI

MERCATI AMBULANTI, GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTI LIBERI

13 Luglio 2006

Il documento si può consultare presso gli uffici comunali
Sono state pubblicate in questi giorni nell’Albo pretorio del Comune di Faenza le graduatorie di assegnazione delle concessioni di occupazione del suolo pubblico relative ai posteggi liberi nei mercati ambulanti di Faenza.
Oltre che all’Albo pretorio, tali graduatorie sono in visione presso il servizio Vigilanza Commercio della Polizia municipale (via degli Insorti, 2) e il servizio Commercio e Licenze del Comune (piazza Rampi).
Tutti gli interessati possono presentare osservazioni in merito alle graduatorie al servizio Vigilanza Commercio della Polizia municipale, entro la fine del prossimo mese di agosto.
Trascorsi trenta giorni dalla pubblicazione le graduatorie si intendono approvate ed esecutive, sarà quindi cura della Polizia municipale assegnare i relativi posti per i vari mercati agli aventi diritto.
Eventuali ricorsi vanno invece presentati, entro sessanta giorni dall’approvazione delle graduatorie stesse, esclusivamente al Tar dell’Emilia Romagna.