Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MERCATINO DEI RAGAZZI, LISCIO E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

MERCATINO DEI RAGAZZI, LISCIO E DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

26 Giugno 2007

Ultimo appuntamento con “Borgo Estate 2007”

Al Parco Azzurro (via Galli) dalle 16.00

Giovedì prossimo 28 giugno, quarto ed ultimo appuntamento con “Borgo Estate 2007”, manifestazione promossa dalla circoscrizione Borgo in collaborazione con il Comune di Faenza, Casa Cooptre e i centri La Rondine e La Serra, a sostegno delle attività degli stessi e della Casa del Sole. A partire dalle ore 16.00, presso il Parco Azzurro (via Galli), si svolgerà il consueto mercatino dei ragazzi, mentre il pagliaccio Nicolino intratterrà i bambini presenti con giochi e animazioni. La serata (dalle 21.00), presentata da Giovanni Berdondini e Julica Gentilini, oltre all’esibizione dell’orchestra folk “Liscio Romagnolo”, prevede lo show di dilettanti allo sbaraglio “Il microfono è vostro”. Infine, si concluderà il 10° torneo di basket serale a 10 squadre (ore 19.30-22.30). In caso di maltempo le partite si disputeranno nella palestra della ex “Cavallerizza” (piazza Dante, 34).