Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » MERCOLEDÌ SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO UNA PARTE DI VIA CAVOUR

MERCOLEDÌ SARÀ CHIUSA AL TRAFFICO UNA PARTE DI VIA CAVOUR

01 Ottobre 2007

Per i lavori di installazione di una gru in un cantiere edile
Via Cavour sarà chiusa al traffico nella giornata di mercoledì 3 ottobre prossimo per consentire l’effettuazione dei lavori di montaggio di una gru edile nel cantiere di un immobile al numero civico 1 della via.
La chiusura riguarda però sola una parte di via Cavour, il tratto compreso da corso Mazzini fino all’intersezione con via S.Maria dell’Angelo.
L’ordinanza emessa dal comandante della Polizia Municipale, d’intesa con la ditta appaltatrice dei lavori, vieta il transito e la sosta (su entrambi i lati della strada) nel tratto sopraccitato di via Cavour, dalle ore 7.00 alle 19.00 di mercoledì 3 ottobre.
Inoltre, negli stessi orari, nel tratto di via Cavour compreso fra via Tonducci e via S.Maria dell’Angelo si potrà circolare a doppio senso.
Infine, i veicoli transitanti in corso Mazzini (con direzione centro) dovranno obbligatoriamente svoltare a destra all’intersezione con via Cà Pirota oppure a sinistra all’intersezione con via Frà Domenico Paganelli.